[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/11/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune dell'Aquila
Vignini Marina

Sezione Dati generali

procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 smi, relativa al servizio integrativo delle attività ausiliarie presso gli Asili Nido del Comune dell'Aquila. - CIG : 8198689C2F
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
47.950,83 €
02/03/2020
17/03/2020 entro le 12:00
G00016
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • relazione servizio
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 18/11/2020
    Comunicazione convocazione prossima seduta pubblica di gara in teleconferenza. - Si comunica che per la giornata di lunedì 23.11.2020 alle ore 10.00 è stata fissata la seduta di gara pubblica in videoconferenza, tramite la piattaforma Microsoft Teams, per l'apertura delle offerte economiche. In allegato avviso con le modalità di partecipazione e liberatoria per riprese/registrazioni audio/video.
  • Pubblicato il 31/03/2020
    Provvedimento di ammissione alla fase successiva di gara
  • Pubblicato il 25/03/2020
    Comunicazione rinvio prossima seduta di gara e modalit di partecipazione in videoconferenza - Si comunica che la seduta pubblica della presente procedura di gara si terra VENERDI 27 MARZO alle ore 10.00 (e non giovedi 26 come precedentemente pubblicato). Si comunica altresi che, a seguito dell ultimo DPCM del 22 marzo 2020 relativo all emergenza COVID-19, le sedute di gara si terranno in forma di videoconferenza. Pertanto invitiamo tutti coloro che intendono partecipare a prendere visione dell avviso allegato alla presente comunicazione e ad inviare la liberatoria, anch essa allegata, entro i termini indicati.
  • Pubblicato il 22/03/2020
    avviso rinvio seduta di gara - A seguito delle nuove direttive del Governo che prevedono ulteriori restrizioni negli spostamenti e apertura di attività e uffici e al fine di attivare le procedure necessarie per di partecipazione alle sedute di gara pubbliche in videoconferenza si comunica che la seduta di gara prevista per il giorno 23.03.2020 alle ore 9.30 è rinviata a giovedì 26.03.2020 alle ore 9.30. Seguirà avviso sulle modalità di partecipazione alla videoconferenza.
  • Pubblicato il 20/03/2020
    avviso - Avviso sedute di gara pubbliche
  • Pubblicato il 09/03/2020
    QUESITO e RISPOSTA n. 1 - QUESITO Si chiede di sapere se i seguenti servizi rientrano nei cosiddetti servizi analoghi: 1) servizio di refezione scolastica 2) servizio di pulizia locali RISPOSTA In merito ai quesiti proposti si comunica che il servizio di pulizia locali può essere ricompreso tra i "servizi analoghi" al servizio integrativo delle attività ausiliarie. Il servizio di refezione scolastica non può essere riconsiderato analogo al servizio integrativo delle attività ausiliarie, in quanto la pulizia dei refettori e la sanificazione dei banchi viene effettuata dalla ditta appaltatrice del servizio di refezione scolastica.

[ Torna all'inizio ]