[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/08/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune dell'Aquila
Seccia Pierluigi

Sezione Dati generali

Affidamento dei lavori e servizi "Intervento di riparazione strutturale e restauro conservativo edicola funeraria San Giuseppe dé Minimi" - CIG : 8339041A52 - CUP : C11B12000320001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.076.535,05 €
08/07/2020
23/07/2020 entro le 12:00
G00029
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 04/08/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che prossima seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di gara è fissata per il giorno giovedì 07.08.2020 alle ore 10:00 e si terrà in videoconferenza tramite la piattaforma Microsoft Teams . In allegato avviso con le modalità di partecipazione e liberatoria per riprese/registrazioni audio/video
  • Pubblicato il 27/07/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che la seduta di gara prevista per il giorno 28.07.2020 alle ore 10,30 è rinviata alle ore 11,00 dello stesso giorno.
  • Pubblicato il 24/07/2020
    Comunicazione apertura offerte rinvio al altro orario - si comunica che per sopraggiunti impegni istituzionali la seduta di gara prevista per il giorno 28.07.2020 alle ore 09:30 è rinviata allo stesso giorno ore 10:30
  • Pubblicato il 24/07/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che è confermata la seduta di gara fissata per il giorno mercoledì 28.06.2020 alle ore 09.30 e si terrà in videoconferenza tramite la piattaforma Microsoft Teams . In allegato avviso con le modalità di partecipazione e liberatoria per riprese/registrazioni audio/video. Si chiede cortesemente di collegarsi alla piattaforma Microsoft Teams 10/15minuti prima l'inizio della seduta di gara al fine di procedere alle ammissioni
  • Pubblicato il 22/07/2020
    chiarimenti aggiornati al 22.07.2020 - Chiarimenti aggiornati al 22.07.2020
  • Pubblicato il 21/07/2020
    chiarimenti aggiornati al 21.07.2020 - Chiarimenti aggiornti al 21.0.7.2020
  • Pubblicato il 17/07/2020
    chiarimenti aggiornati al 17.07.2020 - chiarimenti aggiornati al 17.07.2020
  • Pubblicato il 16/07/2020
    chiarimenti aggiornati al 16.07.2020 - chiarimenti aggiornati al 16.07.2020
  • Pubblicato il 14/07/2020
    Chiarimenti aggiornati al 14.07.2020 - chiarimenti aggiornati al 14.07.2020
  • Pubblicato il 13/07/2020
    Chiarimenti aggiornati al 13.07.2020 - chiarimenti aggiornati al 13.07.2020
  • Pubblicato il 10/07/2020
    chiarimenti - chiarimenti

[ Torna all'inizio ]