[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/05/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune dell'Aquila
D'Ascenzo Mario

Sezione Dati generali

procedura negoziata per l'affidamento di lavori per la realizzazione di una struttura polifunzionale destinata a spogliatoi ed attività socio culturali presso la palestra di basket in piazza d'Armi - CIG : 81701171D6 - CUP : C14B11000120005
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
492.301,32 €
30/01/2020
14/02/2020 entro le 12:00
G00012
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/03/2020
    Graduatoria - Si pubblica la graduatoria relativa alla procedura di gara per laffidamento di lavori per la realizzazione di una struttura polifunzionale destinata a spogliatoi ed attivit socio-culturali preso la palestra di basket in Piazza dArmi.
  • Pubblicato il 30/03/2020
    Provvedimento di ammissione - Si allega il provvedimento di ammissione alla fase successiva della procedura di gara
  • Pubblicato il 26/03/2020
    Comunicazione data prossima seduta di gara e modalita di partecipazione in videoconferenza - Si comunica che la seduta pubblica della presente procedura di gara si terra LUNED 30 MARZO alle ore 10.00. Si comunica altresi che, a seguito dell ultimo DPCM del 22 marzo 2020 relativo all emergenza COVID-19, le sedute di gara si terranno in forma di videoconferenza. Pertanto invitiamo tutti coloro che intendono partecipare a prendere visione dell avviso allegato alla presente comunicazione e ad inviare la liberatoria, anch essa allegata, entro i termini indicati.
  • Pubblicato il 25/03/2020
    Rinvio seduta di gara a data da destinarsi - Si comunica che la seduta pubblica della presente procedura di gara é rimandata a data da destinarsi a causa dell organizzazione per l attivazione delle sedute di gara in videoconferenza. A breve verra comunicata la data e le modalita di partecipazione.
  • Pubblicato il 22/03/2020
    avviso rinvio seduta di gara - A seguito delle nuove direttive del Governo che prevedono ulteriori restrizioni negli spostamenti e apertura di attività e uffici e al fine di attivare le procedure necessarie per di partecipazione alle sedute di gara pubbliche in videoconferenza si comunica che la seduta di gara prevista per il giorno 23.03.2020 alle ore 11,00 è rinviata a giovedì 26.03.2020 alle ore 11,00. Seguirà avviso sulle modalità di partecipazione
  • Pubblicato il 20/03/2020
    Avviso Sedute di Gara - Si allega quanto in oggetto
  • Pubblicato il 20/03/2020
    Convocazione prossima seduta di gara - Si comunica che luned 23 alle ore 11.00 presso la sede del Servizio Centrale Unica di COmmittenza - via Ulisse Nurzia, LAquila, si terr la seduta di gara relativa alla procedura per la realizzazione di una struttura polifunzionale adibita a spogliatoi e attivit socio culturali in piazza darmi. Si prevede durante la seduta lapertura delle buste economiche. Si comunica che, in considerazione dellemergenza COVID-19, potranno accedere alla seduta un numero non superiore ad un rappresentante per ogni operatore economico. Si comunica altres che verr mantenuta la dovuta distanza di sicurezza.
  • Pubblicato il 25/02/2020
    Comunicazione rinvio seduta di gara - Si comunica che, a causa dell'emergenza sanitaria al fine di prevenire la diffusione dell'infezione COVID-19, sono sospese tutte le sedute di gara per almeno 10 giorni. Pertanto la seduta di gara prevista per il giorno 27 febbraio p.v. è rinviata a data da destinarsi. Cordiali saluti.
  • Pubblicato il 20/02/2020
    Procedura per la realizzazione di uno spazio polifunzionale a Piazza D'Armi - prossima seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta relativa alla "Procedura di gara per la realizzazione di uno spazio polifunzionale da adibire a spogliatoi e attività socio-culturali presso la palestra di basket a Piazza d'Armi", si terrà giovedì 27 febbraio alle ore 9.30 presso la sede del Servizio Centrale Unica di Committenza - via Ulisse Nurzia - L'Aquila Si comunica altresì che nella medesima seduta il seggio di gara potrebbe procedere con l'apertura delle buste economiche.
  • Pubblicato il 06/02/2020
    Computo Metrico Corretto - Quesito: vi chiediamo gentilmente a quale computo metrico fare riferimento tra quelli posti nel progetto. Risposta: Il file corretto è quello denominato "PE.REL.CON.02" Si precisa che i file denominati "PE.RE.CON.02.ALL02" e "PE.REL.CON.02.ALL01" sono stati inseriti nelle cartelle di elaborati tecnici per mero errore materiale, pertanto si chiede di non tenerne conto.

[ Torna all'inizio ]